Newsletter

Archivi

Tour della Zavorrina 01-02-03-04/07/2021

VALLE AURINA

IL TOUR DELLA ZAVORRINA

1-2-3-4 luglio

Ritrovo giovedì 1 bar La Corte ore 8,00 con pieno di benzina e telepass

” Non Abbiamo Bisogno di Parole” cantava Ron e anche noi per questa uscita non ne abbiamo bisogno tanto è stato il successo della scorsa edizione; coniammo addirittura uno slogan: “Dopo la Valle Aurina nulla sarà più come prima” senza immaginare che di lì a qualche mese il Covid avrebbe veramente cambiato le nostre vite. E allora, per la seconda volta nella storia del club Romagna, viene ideato e pensato un tour esclusivamente per il piacere delle donne!

“Discese ardite e poi risalite” nell’incantevole panorama della Valle Aurina, dove andremo a soggiornare in uno degli hotel più belli ed esclusivi della zona, dotato di piscina interna, piscina esterna, sei saune, (quattro per chi vuole restare nudo e due per i più pudichi ) bagno turco, palestra, due vasche idromassaggio, una interna ed una in giardino, quattro zone relax, sala massaggi e trattamenti, per rigenerare nel corpo e nell’anima le nostre zavorrine.

 

Ritrovo giovedì 1 luglio alle ore 8,00 al bar La Corte a Forlì, con pieno di benzina e telepass attivo, colazione offerta dal club e partenza alle ore 8,30.

Arriveremo nel pomeriggio all’Hotel Rudolf accolti da un aperitivo di benvenuto, poi, una volta assegnate le camere, scenderemo nella spa per riprenderci dal viaggio, con una sana nuotata nelle piscine e con tutto quello che l’hotel offre e ci mette a disposizione.

Alla sera (come per tutte le altre) ci aspetta una cena definita dallo chef “una raffinata esperienza di gusto per intenditori e buongustai”

All’indomani, venerdì 2 partiremo per mete sconosciute, andando a visitare una miniera prima, poi il relativo Landesmuseum Bergbau; al rientro andremo a goderci la magnifica spa oppure,…. shopping sfrenato in centro a Brunico !!! …..oppure….sia una che l’altra!!! (vi ricordo che è il tour della zavorrina!!!)

Sabato 3 abbiamo riservato un trattamento speciale alle nostre donne: ad ognuna di loro verrà assegnata a turno durante la giornata, una massaggiatrice che eseguirà un massaggio di mezz’ora, offerto dal club.

Quelle che non sono di “turno”, se lo vorranno, saranno guidate in una passeggiata con visita al castello di Brunico.

…….e mentre loro si fanno coccolare, noi prendiamo le nostre moto e, liberi da zavorre e zavorrine, andiamo a farci un bel giro e un paio di pieghe per i passi che quel territorio ci offre. Al ritorno ci fionderemo anche noi nella spa……. ma senza massaggiatrici, poi la consueta cena luculliana nel ristorante dell’hotel.

Domenica 4, dopo una ricca colazione, caricheremo i bagagli, inforcheremo le nostre moto e inizieremo il viaggio di ritorno, non più dall’autostrada, ma attraverso le Dolomiti, passando per Cortina.

Il costo dell’intero soggiorno, comprensivo di tutte le cene, le colazioni, i pernotti, l’ingresso in miniera, al museo e il massaggio alle donne è di:

340,00 a persona in camera doppia per i soci

370,00 a persona in camera doppia per i non soci

supplemento singola € 40,00 a notte

supplemento cani variabile a seconda della taglia

 

L’iscrizione dovrà essere accompagnata da un acconto di € 100,00 a persona, da versare con bonifico bancario nel conto del Club Romagna

iban: IT 77I 06270 13139 CC 039024 9975 causale VALLE AURINA

Per informazioni Chiedete a Quei Due

 

Quello (ex) moro 333 4204475

Quello (ex) biondo 335 6195599

 



I commenti non sono attivi