Iscrizioni chiuse
Cari soci e socie,
finalmente é arrivato l’evento dell’anno, l’appuntamento imperdibile di divertimento e convivialità organizzato dal BMW Motorrad Club Romagna,
la “FESTA PIRATI E CORSARI“
Quest’anno abbiamo pensato veramente in grande e saremo belli dentro alla bellezza!
La cornice è la città più bella del mondo e noi siamo il club più bello del mondo.
Tutto è possibile alla festa di mezz’estate del mitico Club Romagna!!!!
Saremo pirati e corsari su un magnifico galeone veneziano e veleggeremo in laguna cullati dalla beltà di Venezia e dalla magia della città.
La luna illuminerà i nostri volti felici di stare di nuovo insieme e di essere parte di tanta bellezza Date libero sfogo alla vostra creatività e immaginazione e vestitevi da pirati e piratesse, corsari e corsaresse, il dress code è immensamente auspicato e gradito per la riuscita della festa.

Sul Galeone veneziano gioiremo di un suggestivo aperitivo che ci sarà servito durante la navigazione dalla ciurma presente e costeggeremo le perle della laguna, le meravigliose isole Murano, Burano ,Torcello.
Navigando giungeremo di fronte a piazza San Marco dove è prevista una breve sosta per una piacevole passeggiata tra i palazzi e qualche foto di gruppo.
Da veri pirati riprenderemo poi la navigazione e un’ottima cena di pesce ci sarà servita a bordo sul ponte e anche qui saremo sempre deliziati dalla suggestiva cornice di Venezia.
La musica allieterà la serata e sarà il gradevole sottofondo dell’intera festa che prevede momenti danzanti e canterini.
Gli occhi a cuore saranno la costante di tutta la serata.
Brindisi e calici alzati scandiranno l’allegria della festa.
Gioia e buonumore li porteremo tutti quanti noi!!!!
Cari corsari …..tutti pronti all’ arrembaggio e avanti tutta!!!!!
Solo 88 sono i posti a disposizione e saranno accolti in ordine di prenotazione .
L’evento inizierà nel pomeriggio di sabato 24 luglio e il ritrovo sarà nel parcheggio antistante il centro commerciale Globo all’ uscita dell’autostrada di Forlì.
L’evento inizierà nel pomeriggio di sabato 24 luglio e il ritrovo sarà nel parcheggio antistante il centro commerciale Globo all’ uscita dell’autostrada di Forlì.