Carissime socie e cari soci,
SI RIPARTEEEEEEEEEEE…………….
Quest’anno poi lo facciamo con il botto!
Domenica 3 marzo, ATTENZIONE non più il 10 marzo, come da calendario ma anticipato di una settimana per problemi organizzativi, inizia la stagione del CLUB ROMAGNA come sempre i NUMERI UNO!
Questa uscita non sarà motociclistica, la stagione ancora non lo permette se non ai temerari, quindi ci muoveremo con le auto.
Tutta questa premessa per annunciare il:
“PRIMO TROFEO BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA CON I KART”
Ormai famosi per la nostra versatilità abbiamo organizzato questa giornata per passare una domenica insieme divertendoci MOLTO!
L’appuntamento come di consueto sarà, come ho già anticipato, per Domenica 3 marzo al bar pasticceria Paila alle ore 8,30 dove il Club offrirà la colazione.
Ore 9,00 partenza in direzione Riccione per arrivare alla pista dove Federico, titolare di IKART INDOOR ci aspetta riservandoci IN ESCUSIVA l’apertura del kartodromo.
Link sito web; https://i-kart.it
IKART è la pista INDOOR su due livelli più lunga di Europa, ben 630 mt di curve tornanti e rettilinei mozzafiato.
Saliremo a bordo dei Kart elettrici e daremo vita al “Primo Trofeo BMW Motorrad Club Romagna“
La gara si svolgerà in più manche, più di dieci Kart non possono entrare in pista quindi faremo le qualifiche e la finale fra i maschietti che vorranno cimentarsi in questa prova di guida.
E le Donne? Eh eh, saranno le prime a scendere in pista perché il “TROFEO FEMMINILE “ del club sarà quello che darà maggior lustro alla giornata.
Vi posso garantire che, per chi scenderà in pista, sarà una esperienza unica, esaltante, una iniezione di adrenalina pura (ho provato, e garantisco, EMOZIONE UNICA)
Naturalmente tutto si svolgerà in estrema sicurezza perché l’impianto di Federico è modernissimo e completamente all’ avanguardia con mezzi estremamente competitivi ma sicuri.
Sapete meglio di me che dopo un prova sportiva il rischio più grosso è che si scateni l’appetito.
Risaliti in auto ci dirigeremo al ristorante “I DUE FRATELLI “ di Scacciano dove Marco ci aspetterà per un altro “gran premio “ con piatti prelibati per accontentare i nostri palati (ho fatto anche la rima)