Newsletter

Archivi

Fiorentina 29 Settembre

                                                       

L’autunno é alle porte, é il momento di gustare una bella fiorentina, con il BMW Motorrad Club Romagna.

Appuntamento col pieno alle ore 09.00 presso la nostra concessionaria di riferimento, Riders a a Forlì in via Schiaparelli, 15

Sito web; Riders BMW Forlì

Dove ci attendono Monica e Simona per offrirci la colazione del mattino.

Si parte alle ore 10.00 per un giro lungo le nostre belle colline Romagnole, per entrare poi in Toscana e pranzare presso La Badia di Moscheta.

Menù:

Antipasto della casa, crostini misti e affettati.

Fiorentina e grigliata con contorni misti.

Crostata con marmellata.

Acqua, vino, caffè.

Ristorante collocato accanto alla Badia, immersa in ambiente boscoso reso ancor più suggestivo dall’ingiallimento autunnale delle foglie accanto al verde intenso delle conifere.

Sito web; https://www.agriturismo.it/it/agriturismi/toscana/firenze/BadiadiMoscheta-8851636/ristorante.html

Mappa.




Dopo aver mangiato, una breve “sgambata” per ammirare l’esterno della Badia, e si risale poi in sella alle nostre moto. Direzione Vecchiazzano dove saremo ospiti della cioccolateria Gardini per una serie di assaggi dei loro prodotti, sarà anche possibile acquistarli.

Sito Web; Gardini

I fratelli Manuele e Fabio Gardini, nati e cresciuti tra i profumi della pasticceria di famiglia, hanno deciso alla fine degli anni Ottanta di intraprendere una nuova sfida.

È nata così nel 1987 “L’artigiano”, una piccola azienda dedicata interamente alla produzione di cioccolato nelle sue diverse forme e variazioni.

La cura e l’attenzione poste nella creazione di ogni prodotto hanno lanciato l’azienda nel panorama internazionale, facendole guadagnare diversi riconoscimenti grazie all’originalità delle proposte e alla loro altissima qualità.

Mappa;

Terminerà qui la nostra giornata di moto, buona tavola e simpatia, insieme agli amici del BMW Motorrad Club Romagna.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia, chi non vuole venire in moto sarà il benvenuto anche in auto, pertanto l’iscrizione comporta l’obbligo di partecipazione.

Per informazioni, Stefano Cell. 347 2347123

I commenti non sono attivi