ISCRIZIONI CHIUSE.
L’ABRUZZO E LE SUE CURVE
Cari soci, anche quest’anno abbiamo pensato di dedicare un’uscita al piacere della guida.
Al contrario di tutte le passate edizioni, la nostra meta sarà il centro Italia e più precisamente l’Abruzzo.
A volte tenuto in scarsa considerazione è elencato come la quinta tra le migliori
12 regioni al mondo per la qualità della vita.
Stupendi paesaggi, foreste lussureggianti freschi corsi d’acqua accompagneranno la nostra uscita deliziandoci ad ogni curva.
Considerate che l’Abruzzo vanta il titolo di regione verde d’Europa con ben tre parchi nazionali ed è tra le regioni italiane con il più alto numero di località, ben 23, presenti nel prestigioso Club “I borghi più belli d’Italia“, che pongono così la regione al terzo posto nazionale.
VENERDI’ 19.07.19
Il nostro ritrovo sarà al bar pasticceria Paila alle ore 08,00 (serbatoi pieni) dove sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti.
Partenza tassativa alle ore 08,30.
La nostra direzione sarà in A14 verso sud fino a Senigallia, per poi attraversare i monti Sibillini con direzione Celano Aq.
Alloggeremo presso l’Hotel Il Feudo Pierleoni dove il sig. Luca ci ospiterà offrendoci varie sistemazioni e dove faremo base per tutto il week end compreso le cene.
Link: http://www.hotelresidenceilfeudo.it/
Non stiamo qui a raccontarvi quali saranno i percorsi che abbiamo programmato per questa tre giorni, le sorprese quando belle sono sempre le migliori.
Viaggeremo tra i veri profumi della natura e quelli della buona tavola, questa è la zona dei famosi arrosticini e degli orsi Marsicani che speriamo di non incontrare.
INFO Piero 335.6232511 Fabrizio 335.7189107
DISPONIBILI
4/5 CAMERE CON LETTI SINGOLI
6 ALLOGGI CON CAMERE SEPARATE E BAGNO IN COMUNE
5 CAMERE SINGOLE
CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA…………..