Questo evento è stato volutamente tenuto in sordina, perche fino all’ultimo non eravamo sicuri di potervi partecipare.
Ieri sera il BMW Motorrad Club Romagna si è presentato in gran spolvero ai Mercoledì del Cuore in centro a Forlì , donando grande visibilità al nostro bellissimo club.
Il “via” ufficiale lo abbiamo avuto solo Venerdì scorso nel tardo pomeriggio, e da quel momento è iniziata la corsa contro il tempo per organizzare la manifestazione e grazie a tanti “Amici” abbiamo potuto reperire i materiali necessari per allestire lo stand, che corredato di bandiere e maxischermo su cui girava video realizzato da Sandro , faceva la sua porca figura.
All’interno dello spazio , oltre al sidecar del sottoscritto (che era fuori perche non ci stava ;-), abbiamo portato altre moto dei soci, giusto per far capire chi siamo e per presentare al meglio il “parco mezzi” del BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA. quindi in bella mostra c’erano un bel 75/5, un Adventure , una RT , e arricchita dal suo fascino particolare e da tutto il fango dell’ERZBERG… la HP2 di Francolini… che ci ha gentilmente concesso per tutti i mercoledì in programma e che poi prenderò in gestione io per il resto dell’Anno, perche in tanto nel garage di Zesar, starebbe ferma, quindi ferma per ferma me la tengo ;-) …………..grazie Cesare……………..
Per la cronaca, durante la serata avremmo potuto vendere almeno 3 RT, ma il proprietario non era d’accordo…
Quindi do l’appuntamento per tutti i prossimi Mercoledì di Giugno in centro, per tutti gli amici del club che vorranno passare una serata un po diversa , saremo li per fare 2 chiacchere …. e per chi vuole potrà rimanere per smontare lo stand!!!
Un grazie Particolare, a Paolo Valentini per l’appoggio logistico e per il rapporto che ha tenuto con le istituzioni per ottenere questa bella opportunità per il Club
Il Presidente
Gianluca Giunchi