Uscita CABRIO BMW Motorrad Club Romagna. « BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA

Uscita CABRIO BMW Motorrad Club Romagna.

Ciao a tutti , il 23 settembre , come ormai da anni e a grande richiesta , abbiamo organizzato l’uscita del club dedicata ai soci che vogliono provare emozioni diverse dalle due ruote ma avere la stessa sensazione del vento sul viso e dell’aria fra i capelli .

La nostra ,ormai istituzionale uscita, “CABRIO” toccherà i territori della Romagna attraversando le colline Faentine in direzione Tredozio varcheremo il passo dell’Eremo per arrivare a Marradi .

Dopo una sosta caffè ripartiremo per Palazzuolo sul Senio dove incontreremo la rievocazione storica della liberazione del paese e in mezzo a carri armati e blindo ci sposteremo verso Casola Valsenio è più precisamente all’ Agriturismo “ Il Poggiolo Valle Sintria” sito web;  http://www.agriturismoilpoggiolo.it  dove Anna ci ospiterà per proporci un menu’ da leccarsi i baffi, come al solito.

L’appuntamento quindi sarà :
Domenica 23 Settembre 2018 al bar pasticceria Paila , solito punto di Forli , alle ore 9,00 con partenza alle ore 9,30 naturalmente con il pieno di benzina.

Anche in questo caso verrà offerta la colazione ai partecipanti , che abbiano CABRIO, Auto NORMALI , MOTO, TRIKE ,SIDECAR , ecc.ecc.
Come sempre vi aspettiamo numerosi .

Questa uscita avrà un costo di € 30,00 per i soci e di € 35,00 per i non soci

N.b. L’ iscrizione a questo evento sarà possibile effettuarla dalle ore 12 di sabato 18 Agosto

Per maggiori info telefonare a :
Massimo Alcerati 335275052
Piero Poggiolini 3472365543