Newsletter

Archivi

Piadina Cup 2018 il resoconto fotografico.

Una bella giornata di moto per il BMW Motorrad Club Romagna e il Chiosco dell’Elica.

Anche quest’anno il Piadina Cup ha raggiunto un buon numero di iscritti (oltre ottanta) per quello che è oramai un appuntamento immancabile, per riscoprire e far conoscere in sella alle nostre BMW la nostra bella Romagna.

Quest’anno eravamo presso BMW Motorrad Rider a Forlì, la nostra concessionaria BMW di riferimento. che grazie a Monica, Simona, Fausto e Matteo, che ci hanno ospitato organizzando al meglio la giornata.

Dalla colazione, al caffè, dall’assistenza in officina, al catering, gestito dallo Chef Luca del Ristorante Arquesbuse, tutto al Top!

Molte grazie a Alberto Cimatti di Italnolo, per averci fornito tutte le attrezzature per arredare l’evento, tavoli e sedie.

Il tour si è svolto con un giro turistico lungo le colline Forlivesi, e ho fatto da apripista su una moto BMW gentilmente prestatami dalla concessionaria, ebbene sì, ho momentaneamente abbandonato il Trike Harley.

A controllare la sicurezza dei partecipati lungo percorso le staffette del Club Romagna, capitanati dal Presidente Stefano Zecchini e dal Vice Presidente Piero Poggiolini (Il Maremmano)

Sosta aperitivo presso la terrazza della Romagna, Bertinoro dove all’azienda Campo del Sole, abbiamo gustato una selezioni di vini prodotti dal loro splendido vigneto.

Gabriele il proprietario, ha illustrato ai presenti i procedimenti e le tecniche seguite dalla Campo del sole, nella realizzazione dei loro pregiati vini.

Tornati in concessionaria, pranzo veloce a base di Piadina Romagnola, per poi far visita nella loro officina a Emiliano e Sandro di Bottega Bastarda.

Officina nella quale realizzano a mano splendide special su base BMW (e non solo) e che ci hanno dato di provare in anteprima, una moto elettrica, esperienza quantomai scioccante e divertente per i Biker che si sono cimentati alla guida dello strano oggetto a due ruote.

La giornata si è chiusa con un salto nella storia, a Villa Carpena.

Diamo appuntamento a tutti gli amici del BMW Motorrad Club Romagna al prossimo Piadina Cup, che si terrà nel 2019.

Lampeggi, Stefano.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply