Cena di Gala 21 Dicembre

Amiche e Amici soci,
siamo ufficialmente ad invitarvi alla nostra cena di GALA, per la chiusura della stagione 2019 del “BMW Motorrad Club Romagna – Sempre i numeri Uno“.

Anche quest’anno cercheremo di stupirvi sia per la scelta della location, sia per le sorprese che ci saranno nel corso della serata

Il valore di questo Club sta nel fatto che, grazie a tutti, si è creato un gruppo non di soci ma di amici che non vedono l’ora di ritrovarsi per il piacere di stare assieme! Infatti, questa stagione come non era mai successo, dopo l’ultima uscita se ne sono accodate altre proprio e solo per il piacere di vedersi e frequentarsi.

Crediamo  non ci sia nulla di più fantastico, ed è sicuramente per questo che siamo riusciti a fare una stagione motociclistica e non motociclistica, intensa e divertente.

Stagione che ci ha regalato bellissimi momenti, grazie alla vostra numerosa partecipazione a qualsiasi proposta fatta.

Stare insieme, fare chilometri in gruppo, è diventata la nostra specialità e durante questo appuntamento vi presenteremo la stagione 2020 che vi stupirà, come sempre.

Quest’ anno abbiamo scelto un locale di prestigio dal punto di vista architettonico, una residenza storica del centro della nostra città in un contesto elegante e raffinato come la cucina che degusteremo.

Saremo ospiti dello storico “ CIRCOLO DELLA SCRANNA” che ci ha messo a disposizione Il meraviglioso SALONE DELLE FESTE , dove , oltre che a degustare la cena proietteremo le migliori e significative immagini della stagione appena conclusa, distribuiremo gadget, premi ,ecc ..

Lo chef del circolo ci delizierà con numerosi manicaretti legati al territorio, che non stiamo ad elencare, la qualità è una delle nostre priorità.

Berremo vini prodotti da cantine Romagnole di prestigio e grande qualità .

Durante la serata si terrà l’Assemblea Ordinaria BMW Motorrad Club Romagna, l’elezione del  “Consiglio direttivo 2020/2021  “ e l’elezione del nuovo Presidente.

Queste sì effettueremo con voto segreto dando la nostra preferenza ai candidati che si saranno proposti.

Sia la candidatura che la votazione, potrà essere effettuata dai soci regolarmente iscritti al motoclub ed in regola con il tesseramento 2019.

Il costo della cena sarà di € 40,00 per i soci e di € 50,00 per i non soci.

Il ritrovo sarà presso il CIRCOLO DELLA SCRANNA  alle ore 19:30; per sbrigare tutte le procedure di rinnovo iscrizione e consegna moduli per le votazioni.

Siamo certi di una numerosissima partecipazione perché sarà come sempre troppo bello stare assieme e quindi vi aspettiamo tutti .

P.s. Se avete non soci amici che volete far star bene siete liberi di iscriverli.

Dres code della serata, per chi vuole, abito elegante!!!

P.s. Appena possibile su questa pagina, troverete allegati i moduli di iscrizione per la prossima stagione che vi preghiamo di scaricare.

ATTENZIONE.

Al momento della compilazione del Format di iscrizione, forniteci la vostra taglia della T-shit, o  della Polo.

La mail dove scaricare e stampare i moduli è già arrivata, vi ricordiamo che è possibile scaricare il tutto anche dal sito ufficiale

Per contatti telefonici

Stefano Zecchini Cell 3482944381

Piero Poggiolini Cell 3472365543