Cantine e Tornanti 8-9 Giugno

Carissime socie e cari soci , come da tradizione siamo a proporvi il Tour Cantine e Tornanti.
Partiremo da Forli sabato 8 giugno, come al solito ritrovo al bar pasticceria Paila dove il club offrirà la colazione a tutti.
Il ritrovo sarà per le ore 8,00 e la tassativa partenza alle ore 8,30

Quest’anno la nostra destinazione sarà l’alto Piemonte per andare a visitare delle cantine e degustare vini non proprio conosciuti a tutti.
Parliamo infatti della Vespolina e del Ghemme
Prenderemo l’autostrada in direzione Gravellona Tore, per arrivare alla Cantina Ioppa.

Sito Web: https://www.viniioppa.it/it/

La cantina porta il nome del produttore, che assieme ai figli produce con passione e amore una serie di vini esportati in tutto il mondo.Terminata la visita, ci recheremo in un vicino agriturismo dove avremo la possibilità di degustare i vini della cantina Ioppa e saziare i nostri palati con un light lunch.
Dopo il pranzo risaliremo in moto per un tour a sorpresa, per arrivare alle ore 17.00 presso Casafrancoli. Dopo una visita alla cantina, aperitivo con degustazione di due vini.
Riprese le moto ci dirigeremo presso l’Hotel Blue Relais, sito web: https://www.bluerelais-maggiore.com/it-it (situato vicino al lago Maggiore) che sarà la nostra casa per una notte.

Dopo la cena in Hotel, chi desidera può fare un passeggiata sul lungo lago.

L’indomani dopo la colazione risaliremo in moto per recarci a visitare un’eccellenza culinaria, il riso Acquarello, sito web: https://www.acquerello.it

Dopo la visita della cascina, dello stabile riservato alle mondine ( conservato ancora come se il tempo si fosse fermato), e del ciclo produttivo, saremo ospiti all’adiacente Antica Locanda la Colombara, sito web: http://www.parcoilbabi.it/trattoria-piemontese-la-colombara dove Piera sarà in grado di soddisfare i palati più esigenti con un pranzo tipico della tradizione Piemontese.
Purtroppo dopo pranzo, sarà ora del rientro, e risaliti in moto prenderemo la via di casa, dove si prevede d’arrivare alle ore 19.00
Per la partecipazione a questa gita la quota sarà :
€ 190,00 per i soci
€ 220 per i non soci
Camera singola +30 euro
La quota comprende :
Colazione alla partenza, pranzo del sabato, aperitivo e degustazione di vini, cena in Hotel, pernotto e prima colazione, visita con guida dell’azienda Acquarello ,pranzo della domenica.
Certi di una Vostra pronta adesione siamo a chiedere un bonifico di 100 euro a testa, intestato al Club Romagna specificando Tour Cantine e Tornanti.
Le iscrizioni e la caparro dovranno pervenire entro e non oltre il 20/03 per esigenze di prenotazioni e conferme .
Trenta Camere Disponibili.

IBAN IT92D0327323900000200105836

Vi aspettiamo numerosi
Per info:
Stefano Zecchini Cell. 348-2944381

I non soci si possono inscrivere solo dopo il 10/03

Mauro Bragaglia - Francesca - (2)

Pierpiero Pier - La Divina - (2)

Carlo Ruggeri - Dany Castiglia - (2)

Stefano Ugolini - Cinzia Casadei - (2)

Enzo Razzoli - Gianna Carzoli - (2)

Massimo Alcerati - Carla Cavallucci - (2)