15 Aprile – Storia di passioni.

Per la seconda uscita stagionale il direttivo del club ha deciso di modificare la meta del giro, per proporre un accattivante tour all’insegna di storie di passioni.
Il ritrovo sarà come sempre al bar Paila alle ore 8:00 col pieno di benzina.
Dopo aver fatto colazione e registrazione, partiremo alle 8:30 per dirigerci a Pesaro, dove visiteremo il museo officine Benelli, l’ultimo esempio di archeologia industriale a Pesaro, sede storica dell’Azienda, che ha contribuito a scrivere la storia della città e del motociclismo italiano.
La visita inizierà alle 10 e durerà un’ora, al costo di 3€.
Sito web: http://www.officinebenelli.it
Chi non fosse interessato al museo, può cogliere l’occasione di visitare il centro di Pesaro, raggiungibile a piedi; sarete accompagnati da esperte guide locali .
Al termine della visita, in sella alle nostre moto raggiungeremo le prime colline marchigiane, passando da Ginestreto, fino ad Isola del Piano, godendoci il panorama.
Ad Isola del Piano, è prevista la visita al pastificio biologico Girolomoni, una storia basata sui valori autentici della vita di campagna, sull’amore per la natura e le cose vere.
Giovanni ci racconterà di Gino Girolomoni, fondatore del pastificio e precursore del biologico.
Sito web: http://www.girolomoni.it/
Alla Locanda Girolomoni, un piccolo locale rustico in pietra, avremo l’occasione di degustare un’ottima cucina , con prodotti biologici.
Sito web: http://www.agriturismogirolomoni.it
Dopo il pranzo, in moto, attraverseremo alcuni borghi piu belli d’Italia prima di rientrare a Forli.
Costo: per i Soci 35 Euro, per i NON Soci 40 Euro
Il biglietto del museo, non è compreso nel costo dell’uscita.
Per questo, al momento dell’iscrizione indicate chi non è interessato alla visita (per motivi organizzativi)
Per informazioni Andrea Cell. 335 5328850
TERMINE ULTIMO PER ISCRIVERVI: 8 APRILE 2018

NOTA BENE, PER PARTECIPARE E’ OBBLIGATORIA LA COMPILAZIONE DELLO SCARICO DI RESPONSABILITA’ E  LA SUA CONSEGNA AL BMW CLUB ROMAGNA AL MOMENTO DELLA PARTENZA.

STAMPATE E COMPILATE IL DOCUMENTO AL SEGUENTE LINKScarico responsabilità BMW CLUB ROMAGNA.

Giuliano Migani - Antonia Lami - (2)

Maurizio Marchi - Cinzia Pazzi - (2)

Massimo Alcerati - Carla - (2)

Riccardo Taddei - Riccardo taddei - (2)