Cena sociale a Rimini 10/06/2017

Iscrizioni chiuse.

Care passeggere e cari conducenti del bellissimo Motorrad Club Romagna,

è con immenso piacere, che siamo a comunicarvi che in data 10 giugno alle ore 20.30, il nostro fantastico club, organizza per soli soci una cena presso il Circolo Velico di Rimini, in via destra del porto 147 Tel 0541 51227.

Per tale occasione avremmo l’onore di assaggiare il cibo di due illustrissimi e pluristellati Chef i quali riusciranno a stupire, emozionare, ma soprattutto a soddisfare i palati sopraffini di tutti i nostri soci.

Stiamo parlando di Migani Giuliano e Taddei Riccardo che assieme alla loro brigata, ci delizieranno con un menu di pesce fresco di giornata.

Per tale motivo il Menù resterà segreto fino al giorno stesso.

In abbinamento vini pregiati come il Franciacorta (per gli amanti delle bolle) e il Sauvignon (per gli amanti del fermo)

Il costo di questa pregiata cena dovrebbe essere dai  30/35 euro a testa.

I posti sono limitati a 60, di conseguenza non potendo ospitare tutti i 120 soci, siamo spiacenti a chiudere le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo.

Certi d’avervi fatto cosa Gradita vi aspettiamo per trascorrere un bella serata.