Assemblea Ordinaria BMW Motorrad Club Romagna Elezione Consiglio direttivo 17/12/2017

Si comunica ai gentili Soci regolarmente iscritti per l’anno 2017 ai sensi del vigente Statuto la convocazione della

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA

Che si terrà presso Borgo Condè Wine Resort in occasione del pranzo di fine anno

Via Lucchina, 27  Fiumana di Predappio (FC)

1° Convocazione: ore 03:00 di Sabato 16/12/2017

2° Convocazione: ore 13:00 di Domenica 17/12/2017

Ordine del giorno:

• Elezioni nuovo consiglio direttivo

• Presentazione calendario 2018

• Varie ed eventuali

Si ricorda che la partecipazione ai lavori dell’Assemblea ed il diritto di voto sono riservati ai Soci in regola con il versamento della quota associativa e che ogni Socio non può rappresentare per delega più di due Soci.

Si raccomanda la massima partecipazione e si invitano i Soci conduttori ad informare il proprio Socio passeggero della presente convocazione assembleare.

Per motivi organizzativi si invita a restituire compilata e sottoscritta, entro e non oltre il 01/12/2017, l’allegata scheda di candidatura alla carica sociale.

• File scaricabile;  Modulo Candidatura e Delega.

• File scaricabile;  Modulo Assemblea Elezioni.

Le elezioni verranno svolte con doppia votazione.

Prima Votazione si elegge il consiglio direttivo e il revisore dei conti

Seconda Votazione si elegge il presidente fra i consiglieri appena eletti.

Un saluto cordiale, BMW Motorrad Club Romagna.

Stefano Zecchini