Pranzo di gala 17/12/2017

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017

Pranzo di gala Bmw Motorrad Club Romagna

Amiche e Amici soci,
siamo ufficialmente ad invitarvi alla chiusura della stagione 2017 del “Bmw Motorrad Club Romagna “ riconosciuto anche con la postilla  “ Sempre i numeri Uno “ quindi, legato a questo, non potevamo che organizzare come da richiesta plenaria alla cena del 2016  il “PRANZO “che si terrà in una location a dir poco STUPEFACENTE.

Il valore di questo club sta nel fatto che, grazie a tutti, si è creato un gruppo non di soci ma di amici che non vedono l’ora di ritrovarsi per il piacere di stare assieme!

Crediamo  non ci sia nulla di più fantastico ed è sicuramente per questo che siamo riusciti a fare una stagione motociclistica e non motociclistica, intensa e divertente. Stagione che ci ha regalato bellissimi momenti insieme, grazie, come ho già detto, alla vostra numerosa partecipazione a qualsiasi proposta fatta.

Stare insieme, fare chilometri in gruppo, è diventata la nostra specialità e durante questo appuntamento vi presenteremo la stagione 2018 che vi stupirà.

Quest’ anno abbiamo scelto un locale di prestigio dal punto di vista architettonico e gastronomico, una vera e propria terrazza sulla nostra Romagna.

Saremo al   “Borgo Condè Wine Resort ” Via Lucchina, 27  Fiumana di Predappio (FC) che ci ospiterà  nella spettacolare sala“IL BORGO A FORLÌ ” dove passando un po’ di tempo assieme proietteremo le migliori e significative immagini della stagione appena conclusa, distribuiremo gadget, premi , ecc.

Mappa;

Gli chef del Borgo ci delizieranno con numerosi manicaretti legati al territorio che non stiamo ad elencare, la qualità è una delle nostre priorità.

Berremo vini prodotti da questa azienda che è nata e oggi riconosciuta come una delle produzioni vinicole di grande qualità.

Per questo ci sarà anche la possibilità di fare una visita guidata alle cantine di produzione e conoscendo i gusti siamo certi sia un plus di grande spessore !!

Durante l’ incontro si terrà l’ Assemblea Ordinaria BMW Motorrad Club Romagna e l’ Elezione del prossimo “Consiglio direttivo “ Elezione che effettueremo con voto segreto dando la nostra preferenza ai candidati che si saranno proposti.

Sia la candidatura che la votazione, potrà essere effettuata dai soci regolarmente iscritti al motoclub ed in regola con il tesseramento 2017 .

Il costo del pranzo sarà di € 35,00 per i soli soci del BMW Motorrad Club Romagna, e di € 40,00 per i non soci .

Il ritrovo sarà presso il Borgo Condé  alle ore 11,00 per chi vorrà fare la visita alle cantine, per chi venisse solo al ristorante l ‘appuntamento sarà per le ore 12,00 al massimo per sbrigare tutte le procedure di rinnovo iscrizione e consegna moduli votazione .

Siamo certi di una numerosissima partecipazione perché sarà come sempre troppo bello stare assieme e quindi vi aspettiamo tutti .

P.s. Se avete non soci amici che volete far star bene siete liberi di iscriverli .

P.s. Alla presente troverete allegati i moduli di iscrizione per la prossima stagione, e la liberatoria per l’uso delle immagini, che vi preghiamo di compilare preventivamente.

Modulo iscrizione Socio Conducente: 2018_MODULO BMW ROMAGNA conducente

Modulo iscrizione Socio Passeggero: 2018_MODULO BMW ROMAGNA passeggero

Liberatoria per l’utilizzo delle immagini: Liberatoria immagini

Seguirà anche una mail dove sarà possibile scaricare e stampare i suddetti moduli per quelli che non riescono a farlo dal sito !

Il consiglio direttivo Bmw Motorrad Club Romagna

Per contatti telefonici

Stefano Zecchini Cell 3482944381

Piero Poggiolini Cell 3472365543

Fabrizio Senni Cell 3357189107

Paolo Valentini Cell 3386483678

File scaricabile: Modulo candidatura e delega.

File scaricabile: Modulo assemblea elezioni.

Paolo Corelli - Samanta Montanari - (2)

Marco Lombardi - Franca - (2)

Paolo Corelli - Samanta Montanari - (2)

Otello Celletti - Amalia - (2)