Newsletter

Archivi

Pasquetta con il Maremmano. 28/03/2016

Pasquetta STELLARE con il Maremmano

 

Finalmente si ricomincia !!!!

Nella serata di ritrovo dei clubs della romagna che si è svolta il 20 febbraio a Cesenatico , si è percepita forte la voglia che tutti avete , o meglio che tutti abbiamo, di tirare fuori dal letargo invernale i nostri bolidi .

Effettivamente quest’anno l’inverno e’ stato mite e qualcuno di voi ha continuato ,temerario , a sgranchire le ruote .

Ora però è arrivato il momento di rendere ufficiale l ‘ inizio delle danze del BMW Motorrad Club Romagna .

La prima giornata sarà lunedì 28 marzo ( Pasquetta) dove vi porterò sulle colline fra Romagna ed Emilia fra le dolci curve e i pendii che si alternano in maniera spettacolare regalando splendidi panorami della nostra terra che spesso sfuggono ai nostri occhi che tendono a prediligere mete lontane .

Saremo sulle colline del Bolognese e la prima meta sarà Loiano dove avremo la possibilità di fare visita guidata ad uno dei maggiori Osservatori stellari d’Italia e al parco delle stelle dove il sistema solare è stato ricostruito in maniera minuziosa e cammineremo fra stelle e pianeti .

Dopo la visita ci dirigeremo verso Monghidoro , città natale del mitico Gianni Morandi che se riesce fra un concerto e l’ altro potrebbe venire a salutarci  ( non è una promessa ma una speranza )

Saremo a pranzo alla taverna dell’ Antico Angelo  Recensione Trip Advaisor. dove la chef Silvia ci farà trovare manicaretti che solo in questo angolo di mondo si possono gustare.

Come al solito il ritrovo sarà all’ormai collaudato bar pasticceria Paila dove vi verrà offerta la colazione dal club alle ore 8,30 Con il pieno di benzina partiremo alle ore 9,00 con direzione Loiano .

Visualizzazione ingrandita della mappa

Alle 10,30 ho stimato l’ arrivo e la visita all’ osservatorio con passeggiata nel parco .

Riprenderemo le moto con direzione Monghidoro per essere seduti a tavola per le ore 13,00 .

Dopo il pranzo saremo di rientro e concluderemo la nostra passeggiata di inizio stagione e al massimo per le ore 18,30 saremo a Forlì

Il costo di questa giornata , visita compresa sarà di € 35,00 per i soci e di € 40,00 per i non soci

Credo che un inizio stellare sia il miglior auspicio per iniziare una stagione spettacolare quindi , come al solito vi aspetto numerosi .

Il vostro Maremmano

ATTENZIONE : Naturalmente anche per questa uscita ho prenotato una giornata di sole e mi hanno risposto dall’alto che faranno il possibile ma dal momento che abbiamo coinvolto la guida per l’ osservatorio  , il ristorante , ed è il giorno di Pasquetta ,abbiamo pensato di fare comunque l’uscita anche in caso non mi ascoltino e sia una giornata di maltempo . Naturalmente andremo in auto , ma anche in questo caso sarà un motivo per trascorrere una giornata meravigliosa insieme . Le tempistiche e il ritrovo rimarranno come da programma.



Elenco Iscritti:

Totale Iscritti: 0



Dati iscrizione
  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (E' richiesta una email Valida)
  4. (obbligatorio)
  5. Socio
  6. (obbligatorio)
 

cforms contact form by delicious:days

 

 

I commenti non sono attivi