Cena di Gala. 17/12/2016

Amiche e Amici soci ,
siamo ufficialmente ad invitarvi alla chiusura della stagione 2016 del Bmw Motorrad Club Romagna .
Una stagione che ci ha regalato bellissimi momenti insieme, grazie alla vostra numerosa partecipazione alle gite proposte.
Fare chilometri insieme, in gruppo, è diventata la nostra specialità e durante questo appuntamento vi presenteremo la stagione 2017 che , grazie a tanti vostri consigli , vi stupirà con effetti speciali .
Per questa serata abbiamo scelto un locale di prestigio sia dal punto di vista architettonico che gastronomico .
“CASA SPADONI ” ci ospiterà in via Granarolo 99 a Faenza , nella spettacolare “SALA ITALIA ” dove passeremo alcune ore , proiettando le migliori e significative immagini della stagione motociclistica appena conclusa, distribuiremo premi, gadget, ecc.

La serata sarà allietata dalla meravigliosa qualità della cucina dell ‘ “EXECUTIVE CHEF ” Marco Cavallucci , due stelle Michelin, che assieme al suo STAFF, ci delizierà con manicaretti che sicuramente accontenteranno i difficili palati che sappiamo di avere a mano !!

cattura-5
All’ arrivo troverete un Desk dove avrete la possibilità di rinnovare la tessera del club per la stagione 2017 .
Quest’ anno, i soci conduttori che rinnoveranno quella sera, avranno in omaggio il “BOOSTER”, oggetto di utilità indiscussa e di formato tale da poter essere stivato negli angoli reconditi delle nostre moto.

boo
Non ci fermiamo qui, per l’iscrizione delle Lady avremo una sorpresa, del Bmw Motorrad Club Romagna senz’altro gradita !!

Non ci dilunghiamo scendendo nei particolari del menù e della serata,  sappiate solo che mangeremo bene e ci divertiremo un sacco quindi partecipate!!!

Il costo della serata sarà di € 35,00 a testa tutto compreso per i soci (anno 2016) e di € 40,00 per i non soci .

VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSI

Il Consiglio Direttivo.

Per informazioni;

Piero Poggiolini Cell. 347 236 55 43

Vi chiediamo cortesemente, in modo da velocizzare le pratiche per l’iscrizione 2017 al BMW Motorrad Club Romagna, di scaricare, stampare e compilare in stampatello il modulo allegato.

E di portarlo con voi alla cena.

Scarica il modulo klikkando sul link; modulo-bmw_2017_vers1

N.B.
Casa Spadoni di Faenza , oltre ad essere un ristorante è anche Locanda , e ci mette a disposizione alcune camere per chi di voi volesse fermarsi a pernottare .

cattura-3
I prezzi delle camere sono:
€ 72,00 camera matrimoniale standard uso singolo
€ 108,00 camera matrimoniale standard
€ 126,00 camera matrimoniale Superior
Per maggiori info sulle camere visitare il sito web; www.casaspadoni.it

Mappa: