Profumi e Sapori di Romagna 18/10/2015.

25

Profumi e Sapori di Romagna 2015

Carissime socie e cari soci, vorremmo che l’estate non finisse mai , però anche quest’anno siamo all’epilogo .

Questa che verrà ricordata come una delle più calde stagioni estive della storia ci ha permesso di sfruttare al massimo i nostri potenti mezzi e ancora una volta voglio proporvi quello che , da consuetudine , è il giro che chiude la stagione ufficiale del Club Romagna .

“Profumi e Sapori di Romagna” ha raggiunto la quarta edizione e la formula rimane la stessa, unire la nostra grande passione per la Moto alla scoperta del territorio dove viviamo.

La Romagna è una terra meravigliosa, ricca di storia e di sorprese e , credetemi , tutte le volte che organizzo questo tour rimango affascinato da quello che scopro.

Borghi, castelli, natura ,cultura, sono concentrate nel nostro territorio in una miscela perfetta e tutto questo, unito all’ ospitalità e alla cortesia dei suoi abitanti rende quest’ angolo di mondo uno dei più affascinanti che ci sia.

Tornando a noi , altrimenti mi scende una lacrima, quest’ anno vi porterò lungo la vallata del Savio a percorrere quella strada che ci portava verso Roma ,quando eravamo piccoli , e non c’era la E 45 .

Faremo qualche tappa nei borghi che incontreremo lungo il nostro percorso .

Mercato Saraceno, Sarsina , saranno sicuramente tappe importanti dove faremo una sosta .

700px-Piazza_Plauto,_Sarsina

Centro_storico_e_fiume_Savio

Andremo a vedere particolari erosioni create dalla forza dei torrenti Crocetta e Montalto , affluenti del Savio e percorreremo strade che ci offriranno panorami autunnali mozzafiato.

Dopo aver accontentato la vista e fatte due pieghe saremo ospiti del ” Ristorante la Pineta ” a Monte Mirabello dove Cristian ci aspetterà per il pranzo con un menù di tutto rispetto.

Antipasto Misto

Tris di primi

Misto di arrosti e griglia

Contorni vari di stagione

Dolce

E tutte le bevande che serviranno per accontentare gli esigenti palati dei partecipanti.

96830701

Come sempre il ritrovo sarà al Bar Pasticceria Paila in via Ravegnana alle le 9,00 con il pieno di benzina , dove il Club offrirà la colazione a tutti .

Visualizzazione ingrandita della mappa

Partenza tassativa alle ore 9,30

Il costo per questa splendida giornata sarà di € 25,00 per i soci e di € 30,00 per i non soci .

Come ho scritto sopra questo sarà il giro conclusivo di una stagione strepitosa , ho già mandato una richiesta molto in alto anche per il tempo , che mi garantiscono , sarà bellissimo .

Vi aspetto numerosi come sempre !!

Il vostro Maremmano

Info; info@bmwmotorradclubromagna.it

Claudio Cancellieri - Daniela Bergossi - (2)

Enzo Razzoli - Gianna - (2)