Effetto Garmisch « BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA

Newsletter

Archivi

Effetto Garmisch

Garmisch come vuoi, dove vuoi quando vuoi.



Quest’anno ognuno di voi è libero di andare a Garmisch quando e come meglio crede.

Soli o in compagnia il ritrovo per il BMW Motorrad Club Romagna è alla 12.00 di sabato 6 presso lo stand-truk della Community Bmw Motorrad Italia.

Ai riders vagabondi che arriveranno all’appuntamento, birra offerta dal Club.

Perchè ogni tanto improvvisare è bello.

Come sapete, dal 5 al 7 luglio, ci sarà a Garmisch il consueto raduno europeo di BMW Motorrad. Per l’occasione BMW stà organizzando una mostra perché si possa condividere, all’interno del truck che avremo a disposizione, i momenti più belli della nostra passione per BMW.

Questi momenti “targati BMW” faranno bella mostra di sé (è proprio il caso di dirlo!) davanti agli appassionati di tutto il mondo che verranno a salutarci allo spazio Community a Garmisch.

Ognuno di voi soci del BMW Motorrad Club Romagna ha una storia da raccontare vissuta sulla scia della passione per il marchio dell’elica!

Attendiamo quindi che ci mandiate una vostra selezione di 2 foto (solo due ci raccomandiamo) che hanno segnato momenti speciali con le vostre moto BMW: istanti unici, divertenti e pazzi che avete vissuto lungo la strada… (inviate le foto a write@hunters.it)

E per chi vuole arrivare in stile vintage…
se qualcuno di voi verrà a Garmisch con la sua moto d’epoca, avrà la possibilità di parcheggiarla proprio accanto al truck Community per farla vedere agli altri appassionati.

BMW infatti mette a disposizione un numero limitato di posti e una giuria interna selezionerà le moto più appropriate a coprire la maggior varietà di modelli possibile in relazione all’età, fra le richieste che ci farete pervenire, vostre o di vostri soci che ci invieranno materiali utili per la mostra.

Verrete dunque con moto d’epoca a Garmisch?

BMW ti aspetta!

Effetto Garmisch scarica la locandina

 

I commenti non sono attivi