Iscrizione 2020 BMW Motorrad Club Romagna

Queste sono le modalità per iscriversi al BMW Motorrad Club Romagna.

Per rinnovare la tessera al BMW Motorrad Club Romagna per l’anno 2020 o per una nuova iscrizione come Socio Conducente, bisogna compilare questo modulo.

File scaricabile: 2020_MODULO BMW ROMAGNA conducente

Per rinnovare la tessera al BMW Motorrad Club Romagna per l’anno 2019 o per una nuova iscrizione come Socio Passeggero, bisogna compilare invece questo modulo.

File scaricabile: 2020_MODULO BMW ROMAGNA passeggero

E’ obbligatoria la compilazione della liberatoria per l’utilizzo delle immagini.

File scaricabile: Liberatoria immagini

Per richieste e adesioni al BMW Motorrad Club Romagna, potete contattare il Presidente  Stefano Zecchini;

E-mail  szecchini1968@gmail.com

Cell. 348 2944381

E’ possibile iscriversi anche presso la nostra concessionaria di riferimento, BMW Motorrad Riders a Forlì in Via Shiaparelli, 15 in questo caso serve copia del libretto.

Dati BMW Motorrad Club Romagna e coordinate per bonifico.

A.S.D. BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA

Via Giovanni Virginio Schiapparelli 15

47122 FORLI’

Partita Iva / Codice Fiscale 92072700401

C/C presso Credito di Romagna

BMW MOTORRAD CLUB ROMAGNA

IT-92 D/03273/23900/000200105836

QUOTE e BENEFICI

Per l’anno 2020 si comunica che le quote di iscrizione rispetteranno i seguenti costi:

• NUOVA ISCRIZIONE CONDUCENTE: 90,00 €

• RINNOVO ISCRIZIONE CONDUCENTE*: 80,00 €

• NUOVA ISCRIZIONE E RINNOVO PASSEGGERO: 15,00 €

(*) è possibile rinnovare la propria iscrizione fino al 31 marzo 2020. Oltre tale data bisognerà pagare la quota di nuova iscrizione; sarà comunque possibile mantenere il proprio numero di tessera.

La quota di iscrizione dà diritto a:

• Copertura sanitaria SARA Assicurazioni

• Servizio ACI Global Servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni

• Possibilità di attivare tutti i servizi convenzionati con la Federazione

Si ricorda che la quota associativa ha valore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

Una volta iscritto ad un Moto Club non sarà possibile la migrazione presso un diverso Moto Club. Tale operazione può essere effettuata soltanto in fase di rinnovo l’anno successivo.

I benefici del Servizio Soccorso Stradale ACI Global Servizi e la copertura Polizza Sanitaria SARA Assicurazioni decorreranno dopo due giorni lavorativi successivi alla regolare attivazione della propria tessera.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione per l’anno 2020, si possono trovare direttamente sul sito BMW Motorrad FederClub Italia dove è possibile iscriversi direttamente al seguente link; https://www.bmw-motorrad-federclub.it/iscriviti/rinnova-iscrizione/info-rinnovo.html

Cattura

Romagna