Newsletter

Archivi

Quest’anno, ne abbiamo fatte di tutti i colori!

CENA DI FINE ANNO  2010

Ci stiamo avvicinando alla fine del 2010 e se ci voltiamo indietro a ben guardare, il BMW Motorrad Club Romagna ne ha fatte di tutti i colori!

Bianca come la neve. Il primo settimana sulla neve perchè non si vive solo di moto.

Vestiamoci d’Arte. Un concorso per giovani artisti patrocinato dall’Accademia di Belle Arti di Bologna, perchè BMW è anche Arte.

Piadina Cup. Il nostro Club è stato ospite dalla Repubblica di San Marino per il gemellaggio con alla FSM, e in Piazza del Governo avere in mostra le più belle veterane BMW, non è cosa per tutti!

SPQR Sono Pazzi Questi Romagnoli. Una festa da Riders fatta a suon di salsicce e sangiovese, che ancora il cane di qualcuno sta male. per quanti avanzi ha mangiato!

I Mercoledì del Centro a Forlì.. Nel cuore della nostra città, con il cuore della nostra passione. Quattro serate condivise con gli amici del Club in piazza a Forlì a parlare di moto, di arte, di donne, di passione.

E poi i Viaggi.

La Francia, Rocca Malatina, il Museo Panini, l’Europa Centrale, il Museo Ferrari, le Cinque Terre, la Valsellustra, i Sibillini.

Ma avere il tempo per farle tutte non è possibile.

E allora siete tutti invitati alla CENA SOCIALE del BMW Motorrad Club Romagna, che per la prima volta si farà in città, nella nostra città, proprio in centro, all’Hotel della Città, nel cuore di Forlì.

Questo perchè il BMW Motorrad Club Romagna è semplice. E i semplici sanno essere Sexy. Sexy and fashinosi.


BMW Motorrad Club Romagna ti aspetta e porta una idea che possa diventare un evento del tuo Club il prossimo anno. Nella serata parleremo anche delle tue proposte.



Elenco Iscritti:

Totale Iscritti: 0



Dati iscrizione
  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (E' richiesta una email Valida)
  4. (obbligatorio)
  5. Socio
  6. (obbligatorio)
 

cforms contact form by delicious:days

1 comment to Quest’anno, ne abbiamo fatte di tutti i colori!