Garmisch 2009

Un breve resoconto della partecipazione al giro del Club Romagna a Garmisch.

La presenza dei soci a questa uscita é stata notevole, oltre 40 i soci ed amici non iscritti al Club hanno raggiunto con tutti i mezzi la cittadina per partecipare al raduno, chi in moto, chi in side, chi in camper + side chi in auto, mancava il carretto e abbiamo esplorato quasi tutte le possibilità su due e quattro ruote.

Questa folta “schiera” ci ha fatto vincere il premio come 3° BMW Club locale con più presenze al raduno, e se considerate che esistono più di 60 Club, bè è un gran bel risultato, grazie a tutti partecipanti che hanno reso possibile il raggiungimento del podio.

Anche mia figlia ha vinto un premio come più giovane passeggera, e devo dire che da come é tornata stanca a casa, se lo é guadagnato.

Un ringraziamento speciale al Presidente di BMW Italia Roberto Frigerio, ad Angela, Antonio e Giada e agli altri componeti dello staff per la splendida organizzazione ed accoglienza.

Impagabile é stato l’affiatamento e la simpatia dei soci che ha permesso di superare gli scogli di un smarrimento del gruppo all’andata, e della cucina creativa del nostro Hotel nella serata di venerdì.

Nella galleria fotografica trovare anche le foto dei giorni precedenti, durante i quali mi sono recato nel bel villaggio di Meersburg sul lago di Costanza, un posto veramente splendido, facendo prima tappa a Chiavenna.

Lamps, Stefano.

***Picasa***